Moby e Forte Village corrono insieme, tariffe speciali per gli atleti di triathlon

Un evento indimenticabile per tutti gli amanti del triathlon, in uno dei più prestigiosi resort al mondo: il Forte Village. Moby è infatti partner della II edizione del Challenge Forte Village-Sardinia, competizione di triathlon che si terrà il 25 ottobre nell’esclusiva struttura di Santa Margherita di Pula, e nei Comuni della costiera sulcitana quali Pula, Domus De Maria e Teulada. Una cornice unica, all’interno della quale gli atleti si cimenteranno in varie specialità: dallo sprint al middle distance, individuale e team, fino al duathlon per i ragazzi e lo scoothathlon per i più piccoli.

La Compagnia della Balena Blu offre sconti ai partecipanti della competizione, concedendo il 20 per cento sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a un passeggero iscritto alla manifestazione, un accompagnatore e un veicolo (auto e furgone fino a 6 metri).

Viaggiando con Moby, gli atleti potranno usufruire di tutti i migliori servizi offerti della Compagnia della Balena Blu, coccolati da uno staff qualificato e sempre pronto a soddisfare le richieste della clientela.

La facilitazione offerta da Moby (cumulabile con le tariffe promozionali) è valida nei seguenti periodi, su richiesta e previa disponibilità:

– LIVORNO-OLBIA: dal 17 al 23 ottobre, partenze notturne

– OLBIA-LIVORNO: dal 25 al 31 ottobre, partenze notturne

Per poter usufruire dello sconto, gli iscritti alla competizione possono contattare il booking al numero unico 199.30.30.40.

LEGGI ANCHE

La Sardegna candidata a base olimpica del triathlon

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share