Minacciato in strada da cinque persone, camionista costretto a gettare il latte

Un autotrasportatore è stato bloccato da un gruppo di persone incappucciate questa mattina a Sanluri. L’uomo è stato minacciato e costretto a versare sul terreno 12mila litri di latte. L’episodio è avvenuto poco prima delle 13, nelle vicinanze del ponte Mura.

Cinque persone con il volto coperto hanno bloccato l’autotrasportatore, lo hanno obbligato a scendere dal veicolo e aprire le valvole per versare il latte sul terreno. Ma non solo. Si sono fatti consegnare il cellulare e lo hanno scaraventato lontano, in aperta campagna. Poi sono fuggiti. Il camionista, recuperato il telefonino, ha chiamato i carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della Compagnia di Sanluri che hanno avviato le indagini. Ieri sera un episodio analogo era accaduto a Orgosolo, vittima un camionista che trasportava latte di mucca. Nei giorni un autotrasportatore era stato bloccato da persone incappucciate nella zona di Villacidro.

 

(Foto dell’episodio avvenuto a Villacidro)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share