Minaccia madre con coltello e bastone, denunciato dalla polizia un 40enne

Si era chiuso in una stanza con la madre, brandendo un coltello e un bastone. Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Cagliari con l’accusa di minacce aggravate. È stato il fratello a chiedere aiuto al 113. Gli agenti sono intervenuti immediatamente e al loro arrivo hanno trovato il giovane nel cortile condominiale che ancora sbraitava contro il fratello.

Una volta riportato alla calma il ragazzo, i poliziotti sono entrati nell’appartamento e hanno trovato la madre con gli altri figli. La situazione conflittuale andava avanti da tempo e la convivenza con l’arrestato era diventata impossibile. Il giovane aveva colpito anche uno dei fratelli in volto, procurandogli una grave ecchimosi su un occhio. Stavolta uno dei figli ha chiamato subito la polizia, appena si è accorto che il fratello stava per l’ennesima volta minacciando la madre, tenendo fra le mani un manico di piccone, solo perché la donna lo aveva ripreso chiedendogli di abbassare il volume troppo alto della musica.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share