Minaccia e terrorizza i genitori anziani: “Fatemi entrare o incendio la casa”

Ha terrorizzato la madre anziana e il padre invalido, li ha minacciati dicendo che era pronto a incendiare la loro abitazione. Notte di terrore, quella di ieri, per due pensionati di Lotzorai. Il figlio Ivan Mura, 44 anni, personaggio già noto alle forze dell’ordine, già sottoposto all’avviso orale, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

A notte fonda al 112 è arrivata la richiesta d’aiuto da parte degli anziani. Fuori dall’abitazione c’era il figlio che li minacciava. “Fatemi rientrare, altrimenti incendio la casa”, urlava. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Stazione di Santa Maria Navarrese che hanno sorpreso il 44enne all’esterno dell’abitazione. In mano aveva una tanica con cinque litri di benzina e minacciava di incendiare la casa con all’interno i genitori. I militari dell’Arma lo hanno subito bloccato e poi hanno ‘liberato’ i genitori: in attesa dei carabinieri si erano barricati in una delle stanze, terrorizzati.

Ivan Mura già nel 2018 era finito in manette sempre per maltrattamenti in famiglia. Adesso si trova rinchiuso cella della casa circondariale San Daniele di Lanusei, in attesa dell’udienza di convalida.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share