Metro, più collegamenti tra Cagliari e hinterland grazie a due linee Arst

Riorganizzazione servizi di trasporto Arst per Sinnai, Maracalagonis e Settimo San Pietro. Con la ripresa regolare di Metrocagliari, anche i collegamenti intermodali torneranno a potenziare l’offerta di mobilità per i comuni intorno al capoluogo, a Maracalagonis, Settimo San Pietro e Sinnai verso Cagliari.

Verranno attivati i nuovi collegamenti automobilistici 170, Sinnai – Settimo Stazione – Sinnai, e 171, Maracalagonis – Settimo Stazione – Maracalagonis. Il servizio del 170 consentirà il collegamento intermodale fra Sinnai ed il Policlinico e fra Sinnai e Cagliari, e viceversa, attraverso la Stazione di Settimo San Pietro, mediante 14 corse feriali verso la Stazione Metrotranviaria di Settimo e altrettante corse feriali dalla Stazione verso Sinnai. Il servizio del 171 consentirà, invece, il collegamento intermodale fra Maracalagonis ed il Policlinico e fra Maracalagonis e Cagliari, attraverso la Stazione metrotranviaria di Settimo S. Pietro, mediante 12 corse feriali verso la Stazione di Settimo e 12 corse feriali dalla Stazione verso Maracalagonis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share