Nuovi McDonald’s a Cagliari e Sestu: 60 assunzioni entro novembre

McDonald’s apre due nuovi ristoranti a Cagliari e a Sestu e deve assumere 60 persone. L’apertura delle nuove sedi è prevista per novembre, così la nota catena di fast food ha annunciato l’inizio delle valutazioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che fa tappa nella città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità, a chiunque lo desideri, di partecipare alle selezioni per diventare parte del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

Per candidarsi si deve fare riferimento al sito web mcdonalds.it, dove è stato predisposto il link “Cagliari”, attraverso il quale è possibile candidarsi sia per la sede di Cagliari sia per quella di Sestu. Fino al 20 ottobre 2014 gli aspiranti membri della “crew” dei nuovi McDonalds’ potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (come disponibilità oraria, tipo di mansione a cui si è interessati, area geografica di interesse) e inviando il proprio curriculum. I candidati idonei dovranno poi attraversare una nuova fase di selezione compilando un test comportamentale.
Infine, coloro che avranno superato questo ultima prova verranno convocati per dei colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour, previsto entro la fine di ottobre nella città di Cagliari. In questa occasione i candidati potranno parlare con i membri dello staff McDonald’s e ottenere informazioni sull’azienda e sulle mansioni proposte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share