Maxi tamponamento sulla statale 554. Coinvolte cinque auto, due i feriti

Due feriti, cinque auto danneggiate e il traffico rallentato. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 554 a Selargius. Il maxi tamponamento si è verificato all’altezza del chilometro 8,250 in direzione Monserrato. Coinvolte una Volvo, una Opel Karl, una Fiat Panda, una Fiat Stilo e una Dacia Duster.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, gli agenti della polizia municipale di Selargius e il personale dell’Anas. Il traffico è rimasto bloccato solo qualche minuto visto che la polizia locale e l’Anas sono riusciti a liberare subito una corsia. Poi si sono registrati rallentamenti. Due persone sono state portate in ospedale con assegnato un codice giallo e uno verde. Altre tre hanno annunciato che si faranno visitare autonomamente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share