Maxi tamponamento ad Assemini, anziano muore in ospedale

È morto in ospedale uno dei sette feriti del maxi tamponamento avvenuto ieri pomeriggio lungo la Statale 130 ad Assemini. Troppo gravi le ferite riportate da Antonio Coassu, 72 anni, di Iglesias. L’anziano era stato trasportato con codice rosso all’ospedale Brotzu, purtroppo nonostante le cure dei medici nel pomeriggio il suo cuore ha smesso di battere.

L’incidente è avvenuto al chilometro 11 della Statale 130 davanti a un semaforo. L’anziano si trovava a bordo di una Renault Capture che, insieme a una Ford Fiesta, sarebbe stata tamponata da una Fiat Bravo. L’impatto è stato violentissimo, una carambola tra i mezzi, con feriti incastrati negli abitacoli. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, cinque ambulanze del 118 con due medici e gli agenti della polizia stradale. I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali cittadini, tutti con codice rosso per dinamica. Purtroppo le condizioni dell’anziano sono precipitate in brevissimo tempo ed è deceduto. La polizia stradale ha lavorato alcune ore per ricostruire la dinamica della tragedia.
Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share