Maxi rogo minaccia le abitazioni fra Selargius e Monserrato: residenti in allarme

Un incendio di vaste dimensioni sta distruggendo le campagne fra Selargius e Monserrato e rischia di raggiungere le abitazioni vicine. Sul posto stanno operando tre squadre dei Vigili del Fuoco di Cagliari che hanno fatto evacuare alcune case in via precauzionale. A far scattare l’allarme i residenti della zona.

Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero partite dal viale Vienna e si sono poi propagate verso via Riu Mortu a Monserrato, non distante da Selargius. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia locale e militari del Norm della Compagnia di Quartu Sant’Elena impegnati nella viabilità. L’incendio, poi sotto controllo, ha reso particolarmente impegnative le operazioni di spegnimento e bonifica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share