Maxi rogo di rifiuti nel campo nomadi di Piandanna, i vigili del fuoco salvano le case

Un incendio è divampato intorno alle 15 all’interno del campo nomadi di Piandanna, alla periferia di Sassari. Il fuoco partito dalle cataste di rifiuti di ogni genere ammucchiate ai bordi delle aree di sosta, ha aggredito e distrutto alcune automobili.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che dopo oltre un’ora di lotta sono riusciti a spegnere le fiamme evitando che raggiungessero le abitazioni dei nomadi e che ci fossero feriti. Impossibile al momento stabilire le cause del rogo.

Già in altre occasioni i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere incendi che nascono nella perenne discarica abusiva che persiste ai ridosso del campo di sosta alla periferia della città.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share