Mari Pintau, prendono 20 chili di pietre: turisti fermati in aeroporto a Cagliari

Pensavano che pagando profumatamente un extra peso di 20 chili sul bagaglio potessero portarsi a casa i sassi ‘rubati’ dalla spiaggia di Mari Pintau, una caletta fatta di pietre e ciottoli, mare cristallino e natura incontaminata nel Sud Sardegna, comune di Quartu Sant’Elena. Ma non l’hanno fatta franca. I turisti ‘predatori’ arrivati dal Nord d’Italia per le vacanze in terra sarda sono stati bloccati all’aeroporto di Cagliari e segnalati all’autorità competente.

“Il reato di furto non si estingue col denaro – commentano i componenti del gruppo Sardegna rubata e depredata dando conto della notizia in un post su Facebook -. Le grandi pietre torneranno presto nella spiaggia di Mari Pintau, e i villeggianti per abbellire il loro giardino dovranno studiare una soluzione alternativa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share