Manda la lettera di sfratto agli inquilini. Aggredito con la mannaia, tre arresti

Aggredito un professore di 62 anni con un colpo di mannaia alla testa e insieme a lui anche sua moglie: è accaduto a Dolianova, nell’hinterland di Cagliari. Un 45enne e i due figli di 26 e 19 anni sono stati arrestati dalla polizia per tentato omicidio.

L’episodio è avvenuto sabato notte, ma la svolta nelle indagini è arrivata domenica con l’arresto dei tre. All’origine dell’aggressione, secondo quanto accertato dalla polizia, c’è la lettera di sfratto per morosità, fatta recapitare dall’insegnante al 45enne.

Sabato notte il padre e i due figli si sono presentati a casa del professore, hanno sfondato la porta e una volta dentro hanno aggredito il 62enne e la moglie. Per calmare gli animi è intervenuto un poliziotto che abita in zona, ma a sua volta è stato aggredito, riportando ferite guaribili in una ventina di giorni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, la squadra mobile e il 118. L’insegnante, ferito con un colpo di mannaia alla testa, è stato trasportato prima al Policlinico di Monserrato e poi trasferito al Brotzu di Cagliari dove si trova adesso ricoverato per una emorragia cerebrale, ma non è in pericolo vita. Medicata anche la moglie. In ospedale è stato portato anche il poliziotto ferito.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share