Malato di Covid irreperibile, la Asl chiama i vigili del fuoco: era a casa di parenti

Singolare intervento della squadra dei vigili del fuoco di Tortolì poco prima di mezzogiorno.
Il servizio sanitario Asl di Lanusei ha richiesto l’intervento urgente per il soccorso di una persona affetta da Covid che non rispondeva al personale sanitario in visita medica presso la propria abitazione.

La squadra, subito intervenuta, ha avviato le procedure di contenimento all’esposizione Covid per gli operatori procedendo alla vestizione autoprotettiva prevista dai protocolli sanitari per entrare nell’abitazione. Nel frattempo sono intervenuti anche i carabinieri di Tortolì che hanno avviato una ricerca della persona fra conoscenti e parenti.

Dopo pochi frangenti la persona è stata rintracciata a casa di parenti. Sul posto intervenuta anche una ambulanza medicalizzata 118 di Lanusei. Gli ulteriori sviluppi della vicenda sono stati seguiti dai Carabinieri intervenuti e dal personale sanitario Usca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share