Lutto nel mondo del giornalismo, morta la giornalista di Cagliari Carlotta Dessì

Lutto nel mondo del giornalismo sardo, durante la notte è morta Carlotta Dessì, 35 anni di Cagliari: La giornalista era malata da diversi mesi. Aveva lavorato per diversi programmi Mediaset, tra i quali “Pomeriggio 5” e “Fuori dal Coro”, trasmissione condotta da Mario Giordano e per la quale Carlotta aveva recentemente condotto alcune inchieste.

Il 12 gennaio scorso scriveva sul profilo Instagram: “Non temere”, mi ha scritto la mia adorata Simonetta – riferendosi a un messaggio ricevuto -. E in queste due parole ho capito che c’è tutto il senso della mia vita. Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia. Ma “non temere”, Carlotta”.

Sul suo profilo Facebook tante le storie condivise che riguardano anche la sua Sardegna, tante le foto dai diversi luoghi dell’Isola in cui ha lavorato, moltissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share