Lo scontro con l’auto, poi la moto sotto il guardrail: lui muore sul colpo, lei gravissima

Lo scontro contro un’auto, poi la moto che finisce sotto il guardrail. Ha perso la vita così Gian Mario Dore, il 34enne di Usini che era alla guida di una Honda sull’ex 131, dopo la rotatoria del Tecnomat. Il giovane viaggiava in direzione di Sassari insieme alla fidanzata Gavina Maria Cau, 27 anni, ricoverata in gravissime condizioni.

L’incidente è avvenuto ieri verso le 21.30. Quando sono arrivati i soccorsi, per Dore non c’era più nulla da fare: il 34enne è morto sul colpo. Immediato il trasferimento della ragazza in ospedale, nel disperato tentativo di salvarle la vita. Su quel tratto di strada sono arrivati anche i vigili del fuoco. La dinamica esatta dell’incidente la sta invece ricostruendo la Polizia municipale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share