Litiga con la sorella e tenta di ucciderla a coltellate: arrestata

Al culmine di una lite in casa ha cercato di uccidere la sorella colpendola più volte con dei coltelli. Una donna sassarese è stata arrestata martedì notte dagli agenti della Squadra Volante della Questura, con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti sono intervenuti insieme con i carabinieri in un appartamento del quartiere Latte Dolce, dopo che la persona aggredita aveva chiesto aiuto, intorno alle ore 22 di martedì. Qui hanno trovato davanti al portone una donna armata di coltelli, che li ha minacciati. Dopo averla disarmata i poliziotti sono saliti nell’appartamento e hanno trovato un’altra con diverse ferite sulle braccia.

Ha raccontato di essersi ferita tentando di difendersi dall’assalto della sorella convivente, che cercava di accoltellarla al petto. La donna è stata soccorsa dal 118 e accompagnata al pronto soccorso dove è stata curata e dimessa. La sorella è stata arrestata a trasferita nel carcere di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share