Lite per un debito e coltellata in faccia: arrestato un 27enne

Nelle ore in cui la polizia denunciava tre ragazze per un’aggressione in piazza Matteotti, gli agenti del 113 sono dovuti tornare sul posto per un nuovo caso di violenza: un 50enne ferito al volto da una coltellata. L’uomo ha per fortuna riportato ferite lievi come appurato dalla Squadra volante giunta sul posto verso le 20 di giovedì sera grazie a diverse segnalazioni ricevute dal 113. Sono subito scattate le indagini della Squadra mobile che in poche ore hanno portato all’arresto di un 27enne di Cagliari.

Secondo al ricostruzione fatta dalla Questura, un debito di pochi euro avrebbe fatto nascere una discussione tra i due che è degenerata quando il 27enne ha tirato fuori il coltello, ferendo il 50enne al volto. L’uomo è stato medicato sul posto dai volontari del 118 mentre poco dopo gli agenti hanno arrestato l’aggressore, che adesso si trova nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share