Lite in un centro di accoglienza a Sinnai, nigeriano accoltella un connazionale

Una lite tra migranti è finita a coltellate questa sera in un centro di accoglienza a Sinnai. Un giovane nigeriano è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Brotzu, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un connazionale, invece, è stato trasportato all’ospedale Marino, per escoriazioni alle braccia e alle mani: è piantonato dai carabinieri. La lite è scoppiata poco dopo le 19 all’interno del centro di accoglienza Burranca a Sinnai, lungo la Statale 125. I nigeriani hanno litigato, uno dei due ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito con un fendente all’addome il connazionale. È subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile di Quartu e le ambulanze del 118, che hanno trasportato il ferito più grave al Brotzu e l’altro al Marino. Sono in corso le indagini per ricostruire tutta la vicenda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share