Lite in piazza del Carmine a Cagliari, uomo stacca a morsi la falange della mano a un 31enne

Una lite tra stranieri è finita a morsi e un 31enne ha perso la falange di una mano. È accaduto oggi pomeriggio in piazza del Carmine, nel centro di Cagliari. Il 31enne, di nazionalità gambiana, è stato trasportato all’ospedale Brotzu dopo che un connazionale lo ha morso alla mano, staccandogli una falange.

Sul posto, insieme al 118 sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari che stanno cercando di ricostruire l’episodio. I militari dell’Arma stanno cercando di rintracciare l’autore dell’aggressione che rischia una denuncia pe lesioni gravissime. Il ferito non ha fornito elementi per farlo identificare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share