L’ex sindaco di Riola a Salvini: “Fai arrestare i Pearl Jam”

La cover di Imagine di John Lennon eseguita dai Pearl Jam durante il concerto romano di pochi giorni fa, accompagnata dall’hashtag #apriteiporti, non è proprio andata giù all’ex sindaco di Riola Sardo, in provincia di Oristano. Ivo Zoncu, area Fratelli d’Italia, si è scagliato contro il frontman della band di Seattle, Eddie Vedder e ha chiesto al ministro dell’Interno di far scattare le manette, in quanto “complici degli assassini CHE COMMERCIANO CARNE UMANA”. Ignota al momento la reazione al tintinnio di manette della storica band, che in questi giorni si trova a San Teodoro per un concerto privato in programma nei prossimi giorni.

Il post ha suscitato ovviamente parecchie reazioni, quindi Zoncu ha ribadito la sua posizione con un secondo post. “Potete sbraitare quanto volete ma, “non me ne può fregar di meno”. Si attendono ora ulteriori sviluppi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share