Lega con le catene due cuccioli di cane, denunciato a Mandas un uomo di 74 anni

Ha legato con delle catene molto strette ai pali della recinzione del suo terreno due cuccioli di cane, tanto di rendergli quasi impossibile muoversi e non dava loro da mangiare i giusti alimenti. Lo hanno scoperto i carabinieri della Stazione di Gesico durante un controllo nelle vigna di un 74enne a Mandas, in località Pranizzu.

A far scattare l’intervento dei militari è stata la chiamata di una passante che ha visto le due bestiole, un maschio e una femmina di circa due mesi, legate. Il proprietario è stato denunciato per maltrattamenti agli animali. I due cuccioli sono stati sequestrati e affidati al figlio del 74enne in attesa che vengano visitati dal veterinario: sarà lui a verificare la presenza dei microchip e a decidere la loro destinazione.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share