Lavoro nero e alimenti in cattivo stato. Sospese le attività di due locali pubblici

Cinque lavoratori in nero, scarsa pulizia e il cattivo stato di conservazione di quindici chili di pasta per pizza. Sono le irregolarità riscontrate dai carabinieri della stazione di Monastir che, assieme ai colleghi del Nucleo antisofisticazioni e  sanità e del Nucleo ispettorato del lavoro di Cagliari, hanno effettuato diversi controlli nei locali pubblici di Monastir e Ussana. L’obiettivo è verificare e assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e amministrative.

Per un ristorante e un bar sono scattate sanzioni per ventimila euro complessivi e la sospensione dell’attività imprenditoriale. Infatti, a seguito del controllo, i militari dell’arma hanno riscontrato diverse irregolarità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share