L’auto finisce nella scarpata e si ribalta, muore agricoltore di Villagrande Strisaili

È di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente avvenuto stanotte in una strada di penetrazione agraria tra Villagrande Strisaili e Talana. Per cause ancora da accertare, il fuoristrada Nissan Terrano su cui viaggiavano zio e nipote è uscito di strada e si è ribaltato, finendo in uno scarpata. Uno degli occupanti, Mario Olla agricoltore di Villagrande Strisaili del ’56, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo con l’urto e poi e stato schiacciato dal veicolo: per lui non c’è stato niente da fare.

Il nipote Carlo Olla, classe ’80, è invece riuscito a mettersi in salvo e raggiungere a piedi un ovile per chiedere aiuto. Solo dopo qualche ora ha incontrato qualcuno ed è stato raggiunto dai soccorsi prima di venire trasferito in elicottero all’ospedale di Nuoro. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Lanusei per ricostruire le dinamiche del grave incidente notturno

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share