Lasciano un bimbo di 3 anni chiuso in auto: genitori denunciati a Cagliari

Il pianto disperato di un bambino di 3 anni e mezzo, chiuso in auto da solo nel parcheggio di un centro commerciale, ha richiamato l’attenzione dei passanti che hanno subito chiamato i carabinieri. A lasciarlo da solo una coppia di pakistani, entrambi 39enni, ieri sera nel parcheggio di “Risparmio casa” alla periferia di Cagliari.

I due genitori sono stati denunciati per abbandono di persone minori o incapaci. I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Cagliari, arrivati in viale Monastir dove era stata segnalata la presenza del bambino, lo hanno trovato che piangeva disperatamente e si agitava all’interno di un’auto chiusa a chiave. Dopo qualche minuto sono arrivati i genitori, che hanno fornito giustificazioni poco plausibili sulla loro assenza e non coincidenti con le dichiarazioni rese da alcuni testimoni e con la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente sul posto. I due pakistani non si erano dunque allontanati solo per alcuni istanti così come hanno sostenuto ai carabinieri, e sono stati denunciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share