La Smart si ribalta, muore un 18enne. Conducente scappa dopo lo schianto

Si chiama Andrea Tiepido, il diciottenne di Selargius che ha perso la vita stamattina in un incidente stradale. Dalla ricostruzione fatta dalla Polizia municipale di Selargius emergono nuovi dettagli sullo scontro tra una Smart e una una Panda all’incrocio tra via delle Azalee e via Nenni. Dopo l’impatto, la piccola utilitaria Mercedes si è ribaltata e con l’urto ha perso la vita il diciottenne che viaggiava seduto nel sedile passeggero. Ma si è poi appreso che il conducente della Smart è scappato a piedi abbandonando la giovane vittima nell’auto in mezzo alla strada.

Ferite lievi per il 53enne che guidava la Fiat Panda, è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Santissima Trinità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo  del giovane dall’auto e mettere in sicurezza la zona, il personale del 118 per soccorrere il ferito e gli agenti della Municipale di Selargius che hanno avviato le ricerche per rintracciare chi era alla guida della Smart.

AGGIORNAMENTO: Giovane ucciso nello schianto tra auto. Conducente si costituisce dopo la fuga

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share