Giovane ucciso nello schianto tra auto. Conducente si costituisce dopo la fuga

Si è costituito il 40enne che era alla guida della Smart coinvolta nell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Selargius in cui ha perso la vita il diciottenne Andrea Tiepido. L’uomo si è presentato nella caserma della polizia municipale poco dopo le 17. Era ancora sconvolto per l’accaduto. Massimo riserbo su cosa abbia dichiarato ai vigili urbani relativamente alle ragioni del suo allontanamento dal luogo dell’incidente. Sul quarantenne adesso pende l’accusa di omicidio stradale.

L’incidente è avvenuto tra via delle Azalee e via Nenni dove si sono scontrate una Panda e una Smart. Quest’ultima, a causa dell’impatto, si è ribaltata causando la morte del diciottenne. Lievemente ferito invece il 53enne alla guida della Fiat Panda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share