La movida di Cagliari diventa un far west, 19enne spara con pistola scacciacani

La movida di Cagliari trasformata in far west. Tutto è cominciato con una telefonata. “Qualcuno sta sparando in strada vicino a un locale”. Così nella segnalazione arrivata al 113.

La segnalazione chiamata veniva fatta da un residente della zona delle scalette di Santa Chiara, nel quartiere Stampace a Cagliari, teatro negli ultimi tempi di diversi episodi di mala movida. Gli agenti della Squadra volante sono subito arrivati sul posto, visto che le pattuglie erano già in zona perché impegnate nei controlli notturni.

Una volta sul posto, i poliziotti hanno trovato tre giovani di circa 20 anni e li hanno identificati e perquisiti. Uno di loro aveva in tasca diverse cartucce di una scacciacani. Nessuna traccia della pistola. Il giovane è stato segnalato all’autorità giudiziaria per esplosioni pericolose.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share