La lite nel bar finisce con le coltellate: 51enne arrestato per tentato omicidio

Duello all’arma bianca nella notte a Mores. Due uomini sono rimasti feriti dopo essersi sfidati armati di coltello al termine di una lite scoppiata per futili motivi all’interno di un bar del paese e proseguita per strada. Uno di loro, Luigi Calvia, di 51 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Bonorva per tentato omicidio e ora si trova piantonato in una stanza dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato ricoverato per le ferite, non gravi, riportate nella lite. Il suo rivale, Marco Sassu, di 47 anni, è stato sottoposto nella notte a un intervento chirurgico che gli ha salvato la vita e si trova ora ricoverato in prognosi riservata, anche lui al Santissima Annunziata.

Secondo la ricostruzione dei fatti appurata dai carabinieri della Stazione di Mores e del Nor di Bonorva, dopo un diverbio scoppiato all’interno di un bar, Calvia avrebbe aggredito per strada Sassu, colpendolo con diverse coltellate. A sua volta Sassu, si sarebbe difeso con un coltello, ferendo l’avversario. Le indagini condotte dai carabinieri sono coordinate dalla Procura di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share