La cucina vegetariana di Hentschel al Forte Village: ecco il ‘Cagliari gold’

L’alta classe della cucina vegetariana arriva al Forte Village di Santa Margherita di Pula: è stato inaugurato nei giorni scorsi il ristorante Cookies Cream di Berlino. Sotto la supervisione di Stephan Hentschel, chef dell’omonimo locale che quest’anno ha conquistato la prima stella Michelin (nella foto). Tra gli estimatori della cucina di Hentschel anche non vegetariani come George ClooneyRobbie Williams.

Gli ospiti del Forte hanno potuto assaggiare svariati piatti d’autore sperimentali preparati utilizzando verdure e spezie dell’orto antistante il ristorante nonché altri prodotti locali. Tra le pietanze servite ecco anguria con ricotta, insalata di pomodoro e basilico; ‘Cagliari Gold’, con zucchine, orzo e olio d’oliva; gnocchi di Parmigiano con brodo di tartufo di Perigord; ananas grigliato con sorbetto al cocco, donut e zenzero. Il Cookies cream è tra le novità culinarie d’eccellenza che contraddistinguono la stagione 2018 del Resort.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share