locali_notturni

Ispezionato locale notturno a Cagliari, scoperte irregolarità: titolare multato

Blitz interforze di carabinieri, Nas, Guardia di finanza e Asl in un locale notturno di Cagliari. Multato il titolare. L’attività di controllo è stata orientata alla verifica del rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e amministrative. Verifiche anche sui contratti dei lavoratori.

Circa 25 uomini tra carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Nas, militari delle Fiamme gialle e personale dell’Asl hanno ispezionato tutte le aree del locale e identificato i dipendenti. Al temine dell’attività sono state elevate due sanzioni: una per aver omesso di predisporre le procedure di autocontrollo Haccp e la seconda per non aver rispettato le norme igieniche. Sul fronte del lavoro in nero la Guardia di finanza ha identificato 20 persone, la cui posizione lavorativa dovrà ancora essere verificata.

(foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share