is arenas

Is Arenas, nelle prossime ore la decisione sulla scarcerazione di Gessa e Masala

La decisione sulla scarcerazione di Pierpaolo Gessa e Andrea Masala, attualmente agli arresti domiciliari per peculato e falso nell’ambito dell’inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas, è attesa nelle prossime ore, o al massimo entro mercoledì.

Il sostituto procuratore Enrico Lussu, che coordina le indagini condotte dal Corpo Forestale, ha dato parere favorevole alla remissione in libertà sia per Gessa che per Masala. Dunque anche il Gip potrebbe decidere a breve o attendere fino a mercoledì quando scadranno i termini anche per la richiesta di scarcerazione presentata per il sindaco Contini e l’assessore Lilliu.

In dirittura d’arrivo, anche le relazioni conclusive dei due consulenti nominati dalla Procura sullo stadio Is Arenas: gli ingegneri Cristina Onnis, che si è occupata dei presunti abusi edilizi, e Sandro Roggio, che ha lavorato sul fronte dell’impatto ambientale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share