Is Arenas, giovedì si decide sull’agibilità. Il Cagliari chiede apertura per abbonati

Dovrebbe essere una giornata decisiva quella di giovedì riguardo l’apertura dello stadio Is Arenas, almeno per gli abbonati, per la gara di sabato tra Cagliari e Fiorentina. Nei giorni scorsi la società aveva presentato al Comune di Quartu la richiesta di convocazione della Commissione per esaminare la proposta di disputare la gara con una capienza inferiore ai cinquemila spettatori. La convocazione è arrivata per il 28 marzo, alle 10: la Commissione comunale di vigilanza è l’organismo competente per le gare sino a 5000 tifosi.

A presiedere i lavori sarà il vicesindaco di Quartu Fortunato Di Cesare. Alla riunione parteciperanno tra gli altri anche Cagliari calcio, Polizia municipale, Asl, Vigili del fuoco, Coni. Probabilmente sempre lunedì sarà effettuato un sopralluogo nell’impianto di Is Arenas. Nel frattempo i tecnici comunali, già in possesso dei documenti, stanno studiando le carte per esprimere la loro posizione già nella riunione di giovedì.

Il Cagliari si muove anche sull’altro fronte, quello dell’apertura totale dell’impianto, ma si tratta di un percorso che richiede tempi più lunghi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share