is arenas

Is Arenas, ancora in forse l’apertura per la partita contro la Fiorentina

Mancano meno di dieci giorni alla partita in casa con la Fiorentina, alla vigilia di Pasqua. E puntuale torna il problema dello stadio Is Arenas. Dopo l’incontro di giovedì sera con il Comune di Quartu non ci sono novità.

Il prossimo progetto che sarà presentato alla Commissione provinciale di Vigilanza – spiega la Prefettura – riguarda lo stadio nella sua totalità e seguirà il suo iter indipendentemente dalle prossime partite di campionato. Ma dal vertice dello scorso 13 marzo, cui aveva partecipato anche Achille Serra, era emerso che molto difficilmente ci saranno novità positive prima della fine di questo campionato.

Si tratta comunque di un iter che scorre su un binario parallelo al percorso che potrebbe portare all’apertura per gli abbonati per la gara con la Fiorentina. Sarà compito del Cagliari avviare la procedura davanti alla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo presentando un progetto di utilizzo parziale dell’impianto per un numero di spettatori inferiore a 5 mila persone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share