Invasione di corsia e scontro frontale: 79enne in codice rosso all’ospedale

Un 79enne di Ulassai è rimasto ferito gravemente in tarda mattinata in uno scontro frontale in località Pelau in agro di Jerzu. L’uomo era alla guida di una Panda quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato contro un Fiorino che proveniva nella corsia opposta.

Il pensionato è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Lanusei e affidato al servizio sanitario del 118. Dopo le prime cure sul posto è stato trasferito in codice rosso all’ospedale del capoluogo ogliastrino. A Pelau sono arrivati i carabinieri della compagnia di Jerzu e quelli della stazione di Cardedu per i rilievi.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share