Intimidazione nel quartiere di Sant’Elia. Bomba contro il titolare di una palestra

Intimidazione ai danni del titolare di una palestra nel quartiere di Sant’Elia a Cagliari. Qualcuno ha lanciato una bomba carta sotto la sua Fiat 600, parcheggiata di fronte a dove svolge l’attività. La violenta deflagrazione ha danneggiato la parte posteriore dell’auto. Il fatto è avvenuto questa mattina davanti al campo coperto utilizzato durante i Mondiali del 1990 e attualmente sede della palestra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante, che hanno avviato le indagini, e gli specialisti della scientifica, che si sono occupati dei rilievi e di recuperare i frammenti dell’ordigno artigianale. Secondo quanto si è appreso, l’uomo era stato già vittima di episodi intimidatori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share