Intimidazione alla vicesindaca di Orroli: danneggiata auto, squarciate le gomme

Atto intimidatorio nei confronti della vicesindaca e assessora alla cultura del Comune di Orroli, nel Sud Sardegna, Anna Pitzalis che ha trovato le ruote dell’auto squarciate. L’episodio, su cui indagano i carabinieri della Compagnia di Isili, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Anedda non troppo distante dall’abitazione in cui vive Pitzalis. Qualcuno si è avvicinato alla Ford Focus della vicesindaca e ha forato le due ruote. Il danneggiamento è stato scoperto questa mattina. La vicesindaca ha denunciato l’episodio sul proprio profilo Facebook. “Cultura, tradizione, ambiente, solidarietà. Queste le parole che ho sempre utilizzato per descrivere il mio amato paese, Orroli. Con grande tristezza oggi aggiungo inciviltà, non per descrivere il mio paese ma per descrivere il vile gesto di chi, questa notte scorsa ha squarciato due gomme della macchina che io e mio figlio utilizziamo per lavoro”, scrive.

“È davvero triste che succedano questi disgustosi episodi, è triste che ci siano ancora persone che ostacolano il crescere sociale e culturale, è triste il loro operare di distruzione, è triste che una bellissima festa (era in corso a Orroli la festa di San Sebastiano, ndr) come quella di ieri venga rovinata da queste azioni – aggiunge la vicesindaca – Non ci sono giustificazioni di nessun genere come: gioventù, alcol, bravate… no! Sentitevi davvero dei vermi, perché screditare il nostro paese e tutte le brave persone che ne fanno parte”.

[Foto da profilo Facebook]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share