Intimidazione al sindaco di Paulilatino, spari contro le finestre dell’ambulatorio

Intimidazione ai danni di un sindaco nell’Oristanese. Nel mirino è finito Domenico Gallusu, primo cittadino di Paulilatino consigliere regionale uscente e ricandidato alle prossime elezioni. Qualcuno, usando probabilmente un’arma di piccolo calibro, ha sparato alcuni colpi contro le finestre dell’ambulatorio del primo cittadino che si trova in via Roma a Paulilatino, danneggiando due finestre.

L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa, forse la scorsa settimana, ed è stato scoperto solo oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ghilarza e del Comando provinciale di Oristano. Che hanno avviato gli accertamenti. Al momento non esclude alcune ipotesi. Il sindaco si è presentato in caserma a Paulilatino per presentare una formale denuncia. I carabinieri hanno raccolto le testimonianze dei residenti della zona, ma nessuno ha sentito o visto nulla.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share