Incidente sulla Sassari-Porto Torres. Bambino ricoverato in Rianimazione

Questa mattina c’è stato un grave incidente sulla ex statale 131 tra Sassari e Porto Torres, all’altezza del bivio per la borgata di Bancali. A riportare le conseguenze peggiori è stato un bimbo che viaggiava in auto col padre, la madre e il fratellino. Ha riportato un grave trauma cranico e per questo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Le condizioni del bimbo sono stazionarie ma in miglioramento. Tuttavia la prognosi rimane riservata.

Sotto osservazione anche le altre persone rimaste coinvolte. Sulle sue cause c’è ancora poca chiarezza, sul posto insieme al 118 sono intervenuti gli uomini della Polizia stradale, che sono all’opera per cercare di ricostruirne la dinamica.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share