Incidente sulla 195 per Pula: tre feriti in uno scontro fra auto. Grave un automobilista

Un altro incidente sulla statale 195 per Pula. E’ avvenuto al km 8, intorno alle 13: per cause ancora da accertare due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro. Dalla richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco, sul posto è stata inviata la squadra terra di pronto intervento “4A” del distaccamento cittadino portuale di Cagliari.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno provveduto a soccorrere tre persone rimaste bloccate all’interno dei veicoli coinvolti, affidandoli al personale sanitario inviato dal servizio territoriale di emergenza. I tre feriti, di cui uno grave, sono stati trasportati in ospedale con un codice rosso e due codici gialli. Sul posto anche l’Anas, il traffico è stato temporaneamente deviato: in direzione Cagliari al km 8,8 sulla strada consortile di Macchiareddu. Viceversa in direzione Capoterra il traffico è deviato al km 5,3 sulla statale 195 var.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Areus Sardegna, la Polizia Stradale per gli accertamenti e i rilievi di legge. I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share