Incidente stradale tra Lotzorai e Talana. Grave motociclista tedesca di 29 anni

Grave incidente stradale nel pomeriggio lungo la provinciale 56 tra Lotzorai e Talana. Nello scontro tra un’auto, una Citroen C2 sulla quale viaggiavano due donne di 73 e 79 anni, e una moto guidata da una ragazza tedesca di 29 anni, ad avere la peggio è stata proprio la motociclista. La donna, in sella a una Ducati, ha riportato gravi contusioni ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Nuoro con un elicottero del 118.

Alla guida dell’auto c’era una donna di 73 anni di Urzulei che non avrebbe riportato ferite mentre la passeggera è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lanusei. Sul posto oltre al 118 sono interventi i vigili del fuoco di Tortolì, la polizia stradale per i rilievi e i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share