Incidente stradale a Ottana, muore diciannovenne. Tre feriti, uno grave

Un giovane di circa 19 anni è morto questo pomeriggio in un incidente a Ottana. Viaggiava a bordo di una Mitubishi Pajero, assieme ad altri tre giovani, che per cause ancora da chiarire è uscito fuori strada. Si tratta di Antonio Boeddu, di Ottana. Nello schianto il giovane è morto sul colpo, gli altri ragazzi rimasti feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il giovane viaggiava a fianco del conducente del fuoristrada. Andrea Carotti, 28 anni, anche lui di Ottana, era al volante dell’auto ed è ora ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro in gravi condizioni. Meno serie le ferite dei due silanesi che viaggiavano nel sedile posteriore: Pierpaolo Fadda, di 20 anni, e Salvatore Mura, di 19.

La vettura, per cause ancora da accertare, ha sbandato abbattendo lo spartitraffico e finendo nella corsia opposta ribaltandosi. Sul posto per i rilievi la Polizia stradale e i Carabinieri della Compagnia di Ottana. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 nella strada di collegamento tra le Sp 17 e la bretella stradale che porta a Ottana Energia, nella zona industriale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share