Inchiesta Is Arenas, il progettista dello stadio non risponde al Pm

L’architetto Jaime Manca di Villahermosa si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il progettista è finito sabato nel registro degli indagati per l’inchiesta sui lavori dello stadio Is Arenas, che ha coinvolto anche Massimo Cellino, il sindaco di Quartu Mauro Contini e l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Lilliu, i funzionari Pierpaolo Gessa e Andrea Masala e l’impresario Antonio Grussu, tutti agli arresti domiciliari, per peculato e falso.

L’architetto è il progettista e direttore dei lavori dello stadio e questa mattina ha deciso di rimanere in silenzio davanti alle domande del sostituto procuratore Enrico Lussu, che coordina le indagini. Manca è indagato per abuso edilizio in concorso con Cellino. E’ difeso dall’avvocato Renato Margelli e oggi avrebbe dovuto chiarire alcuni punti relativi al progetto, in particolare relativi ai lavori eseguiti in difformità rispetto a quanto stabilito dal progetto iniziale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share