Incendio in un’azienda a Cheremule, muore a 44 anni

Un uomo di 44 anni, Massimo Lodde, residente a Thiesi (Sassari) è morto questa mattina poco prima dell’alba in una casa nelle campagne di Cheremule.

A scoprire il corpo sono stati i Vigili del fuoco di Sassari, intervenuti intorno alle 6.30 per spegnere un incendio scoppiato nel capanno accanto alla casa, in località “Sa falada manna”.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della Compagnia di Bonorva. Tra le piste seguite dai militari non si esclude quella del suicidio. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, che non hanno trovato segni della presenza di altre persone, l’uomo potrebbe aver dato alle fiamme un capanno dell’azienda, per poi barricarsi all’interno degli uffici direttivi. L’indagine prosegue per accertare la dinamica dell’incidente, per il quale si è parlato inizialmente di una fuga di gas. Nel frattempo il pubblico ministero ha disposto l’autopsia sul corpo del 44enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share