In volo in mongolfiera sopra l’Ogliastra: Ferragosto in cielo sui palloni colorati

È il primo evento aerostatico in Sardegna. Quattro grandi mongolfiere per il volo ‘vincolato’ (o frenato) a oltre 30 metri di altezza con corde ancorate a terra, in Ogliastra. Per vedere l’area di Tortolì-Arbatax e tutta la costa da una posizione privilegiata.

Ma anche il volo libero, nel quale si sa da dove si decolla ma non il punto di atterraggio. È l’Ogliastra Balloon Festival, previsto nei giorni di Ferragosto. “Stiamo per farti vivere emozioni mai provate prima – recita lo spot che circola sui social – non perderti il primo evento aerostatico in Sardegna, che si terrà in Ogliastra”.

A breve saranno messi in vendita i biglietti per il volo ‘vincolato’. Ogni mongolfiera, oltre al conduttore, potrà trasportare quattro o cinque passeggeri.  quale effettuare i voli “vincolati” in mongolfiera, non è stata ancora scelta. La location è ancora da definire, ma potrebbe essere la pista aeroportuale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share