In arrivo due prefette a Sassari e Nuoro, via Marani per D’Alessandro e Bruzzese

Proprio nel giorno in cui il prefetto di Sassari e Nuoro, Giuseppe Marani, ha chiuso l’accordo sul prezzo del latte, il Consiglio dei ministri ha indicato chi dovrà prendere il suo posto. Nella riunione dell’8 marzo il Governo ha indicato due donne per la Sardegna, che si aggiungono all’onda rosa nelle Prefetture sarde che è stata aperta da Cagliari. Dal primo aprile la nuova prefetta di Sassari sarà Maria Luisa D’Alessandro, che sta concludendo il suo mandato a Fermo in Umbria. Per Nuoro il Consiglio dei ministri ha nominato Anna Aida Bruzzese, attualmente vice prefetta vicaria di Genova.

A Cagliari la guida femminile della Prefettura sta diventando una tradizione perché ora c’è Romilda Tafuri e prima di lei c’è stata Tiziana Giovanna Costantino che aveva preso il posto di Giuliana Perrotta, che oggi dal Governo è stata nominata Commissario straordinario del Governo per la gestione del fenomeno delle persone scomparse. L’unica Prefettura sarda guidata da un uomo resta quella oristanese di Gennaro Capo.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share