Il personale non indossa la mascherina, denuncia dei clienti: sanzionato un bar

Intervento della Polizia locale di Sassari in un bar dove tutto il personale era in servizio senza la mascherina. Gli agenti in borghese sono arrivati dopo le segnalazioni di numerosi clienti. Dopo aver accertato la violazione l’esercizio commerciale è stato sanzionato. Si tratta di un bar nel quartiere di Luna e Sole che già nei mesi scorsi era stato sanzionato perché aveva servito ai tavoli quando ancora la normativa anti coronavirus autorizzava soltanto l’asporto.

I controlli della Polizia locale si sono concentrati anche durante la notte in due zone pedonali per verificare che i frequentatori dei locali, nonostante la grande affluenza, non creassero assembramenti e rispettassero le regole.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share