Il mercato del falso in Costa Smeralda: sequestrati Rolex e borse Louis Vuitton

Da Napoli ad Olbia per vendere Rolex e Louis Vuitton falsi in Costa Smeralda. La Guardia di finanza dell’ex capoluogo gallurese ha stroncato sul nascere il commercio di articoli contraffatti che un uomo, sbarcato nei giorni scorsi nel porto cittadino dell’Isola Bianca,stava per avviare nelle più rinomate località turistiche del Nord Sardegna.

A bordo della sua auto, nascosti in quattro doppi fondi, l’uomo – di cui non è stata resa nota l’identità – trasportava 350 orologi contraffatti. Erano tutti di ottima fattura prevalentemente con il marchio Rolex. I militari hanno deciso di approfondire i controlli perché insospettiti dalle risposte contraddittorie dell’uomo circa i motivi del suo viaggio in Sardegna.

In un’altra operazione, sempre in Gallura, i baschi verdi coordinati dal comandante Marco Salvagno, hanno fermato due cittadini extracomunitari e sequestrato oltre 1.000 pezzi, tra capi di abbigliamento e accessori con i marchi contraffatti di Chanel, Louis Vuitton e Michael Kors.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share