Il coccodrillo sparito dal circo a Orosei: si ipotizza un ‘aiutino’ degli animalisti

Si tinge di giallo la sparizione del coccodrillo arrivato a Orosei insieme al circo Martin, ma di cui si è persa ogni traccia ieri. Sono stati gli stessi proprietari della struttura a denunciare la scomparsa. E a distanza di ventiquattro ore prende corpo l’ipotesi che il rettile sia stato liberato da un qualche animalista.

Il Martin ha messo le tende a Orosei lo scorso 10 agosto, nella località turistica di Sos Alinos. In passato più volte era finito nel mirino della Lav, la Lega anti-vivisezione che aveva denunciato il circo per presunti maltrattamenti agli animali. Ieri il coccodrillo sparito in circostanze ancora tutte da chiarire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share