Caccia al coccodrillo sparito dal circo. Allerta a Orosei, il Comune: “Attenti”

È caccia al coccodrillo a Orosei. Nel centro della Baronia si cerca il rettile misteriosamente sparito dal circo che ha fatto sosta nel Comune, precisamente nella località turistica di Sos Alinos. A sporgere denuncia sono stati gli stessi proprietari. Al momento non è dato sapere se dietro la sparizione dell’animale ci sia un furto o il coccodrillo sia semplicemente uscito dalla gabbia, magari lasciata distrattamente aperta.

Fatto sta che l’amministrazione comunale ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook, nel quale è stato lanciato l’allarme. “Si invita la popolazione – è scritto – a prestare particolare attenzione e a segnalare ogni ipotetico avvistamento alle forze di polizia”. La caccia al coccodrillo è cominciata ieri notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share