Iglesias, stalking: molestie ripetute all’ex moglie, arrestato 43enne

L’ex marito, su ordine del giudice, non poteva avvicinarsi a lei. E invece, nonostante il provvedimento, a volte le gironzolava intorno provocandole ansia e paura. Per questo i carabinieri della stazione di Iglesias hanno eseguito un decreto emesso dal Tribunale di Cagliari a carico di un 43enne facendo scattare per gli arresti domiciliari: l’uomo non potrà lasciare la propria abitazione se non preventivamente autorizzato dal giudice.

Il 43enne era già finito in manette lo scorso 13 ottobre per maltrattamenti, atti persecutori e rapina impropria alla ex moglie. Lo scorso mese l’episodio che portò all’arresto: dopo aver insultato e minacciato la ex, l’uomo aveva tentato di strapparle il telefono cellulare ossessionato dalla ricerca delle prove di un’altra eventuale relazione. Il tempestivo intervento dei militari evitò che la situazione degenerasse. Alla convalida dell’arresto si affiancò la misura restrittiva che impediva all’uomo di avvicinarsi all’ex moglie o di intrattenersi nei luoghi frequentati dalla donna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share